martedì 28 settembre 2010

Sono come gli Arctic Monkeys: ero meglio quando ero indie

Dopo tre anni consecutivi di nomination, alla fine è successo: ho vinto i Macchianera Blog Award 2010 come miglior blog tecnico-divulgativo.



Non sono bravissimo in queste cose perché mi imbarazzo facilmente, ma grazie davvero a chi ha deciso di votarmi.


Sinceramente? Non me lo aspettavo. Già essere nella rosa dei nominati mi aveva sorpreso, figuriamoci vincere; specialmente in un anno in cui ho fatto le cose con meno entusiasmo. Ho ricevuto tanti attestati di stima e manifestazioni di affetto e, senza retorica, sono il premio più bello.


Un grazie sentito a Gianluca e Ilaria per l’organizzazione della BlogFest, a Riva del Garda per il sole, e a voi tutti, ancora, grazie.


(La foto è di Andrea Perotti e il titolo del post è un omaggio a Fran: anche lei merita dei ringraziamenti)



Tags: ,


Nessun commento:

Posta un commento