venerdì 3 settembre 2010

TTXGP Euro Championship 2010: Una nuova sfida per la eCRP 1.2

eCRP 1.2TTXGPDopo la decisione da parte del TTXGP di istituire il TTXGP Euro Championship 2010 con una tappa ad Assen ed una a Brands Hatch, CRP Racing parteciperà al nuovo evento europeo con un proprio team ufficiale in sella all’elettrica italiana per eccellenza, la eCRP 1.2.


La casa modenese scenderà in pista nel regno del TT olandese il 24 e 25 settembre (Assen), così come sarà presente in Inghilterra il 2 e 3 ottobre (Brands Hatch).


Importanti accorgimenti tecnici e telaistici sono stati effettuati dalla prima presentazione del prototipo eCRP 1.0 avvenuta a Birmingham lo scorso gennaio. Il team tecnico da allora ha lavorato sodo per mettere a punto una moto da competizione a tutti gli effetti, in cui in ogni singola parte e accorgimento è percepibile l’ingegneria di eccellenza, che solo il gruppo CRP poteva mettere in campo, grazie ad oltre 40 anni di esperienza nel motorsport internazionale di rilievo.


La tecnologia e l’innovazione della eCRP 1.2 sono pronti per scendere in pista e dare filo da torcere ai propri avversari, ricordando che tutti quanti, saranno sulla griglia di partenza come precursori di una nuova era del motociclismo da competizione.






Condividi:


Digg
del.icio.us
Facebook
Google
OKnotizie
Technorati
Wikio







Nessun commento:

Posta un commento