FINALMENTE!
Il tanto agognato matrimonio si è celebrato!
Il più grande pilota della storia del motociclismo in attività guiderà la moto più famosa al mondo!
La notizia già circolava da tempo ma solo ieri in occasione del Gp di Brno (vinto alla grande da Lorenzo) è arrivata la comunicazione ufficiale.
Grande gioia ha suscitato tra i tifosi la notizia del passaggio di Rossi in Ducati e c’è grande attesa per quello che farà il mitico Valerossi.
E’ vero a molti forse risulterà antipatico il pilota di Tavullia ma è indubbia la sua bravura, genialità nel preparare la moto, svilupparla e portarla alla vittoria. Non dimentichiamo cosa era la Yamaha prima del suo arrivo e cosa oggi è diventata nel Moto GP.
In casa Ducati c’è grande entusiasmo che è ben rappresentato dalle parole di Filippo Preziosi, Direttore Generale Ducati Corse:
“Valentino è prima di tutto un grande appassionato di moto e per me è sempre stato un piacere ascoltare i suoi commenti tecnici. Fino a Valencia rimarrà un avversario la cui grandezza è qualcosa che ha sempre dato un valore speciale alle nostre vittorie, ma nel momento in cui salirà sulla Ducati potremo analizzare liberamente ogni dettaglio tecnico per sviluppare una moto sempre migliore che possa permettergli di esprimere il suo straordinario talento. Poter lavorare con lui rappresenta quanto di più stimolante ogni tecnico possa sperare ed è bello sapere che la prossima stagione avremo questa grande opportunità”.
E noi non vediamo l’ora di vedere i risultati di questo binomio stellare!
- Moto GP, Assen: Lorenzo non si ferma più
- GP di Spagna: pole per Pedrosa, quarto tempo per Rossi
- Rossi trionfa a Brno e ipoteca il Mondiale
- GP di Catalogna: Valentino Rossi beffa Lorenzo
- Le Mans, dominio Yamaha: Lorenzo precede Rossi al traguardo
- Rossi conquista la Pole nel Gp di Francia
- GP di Spagna: trionfo casalingo per Lorenzo
- Rossi: “La Yamaha ha lavorato bene questo inverno”
- BMW pensa in grande e Colaninno? Forse…
- Rossi apre alla Ducati
Condividi:
Nessun commento:
Posta un commento