martedì 10 agosto 2010

APRILIA RSV4 BIAGGI REPLICA!

rsv4replica_c_600


Nata dalla pista, la nuova RSV4 BIAGGI REPLICA , è un capolavoro tecnologico tutto italiano.


Fortemente voluta da Gigi Dall’Igna, la sorella gemella della moto guidata dal Re Leone nel campionato SBK, si rivolge a tutti gli appassionati esperti delle due ruote per essere domata esclusivamente in pista.


Gigi Dall’Igna, direttore tecnico e sportivo di Aprilia Racing, spiega: “Con RSV4 Biaggi Replica proponiamo all’appassionato sportivo una moto che è quanto di più vicino alla RSV4 che Max porta in pista nel Mondiale Superbike. In questo progetto, che si è sviluppato parallelamente al nostro rientro in SBK, abbiamo riversato tutto il nostro sapere, tutti gli anni di esperienza sulle piste dei campionati mondiali. Ne è nata questa moto, pensata e sviluppata all’interno di Aprilia Racing, per offrire all’utente smaliziato sensazioni assolutamente uniche”


La RSV4 Biaggi Replica sviluppa 200 cavalli e pesa 175 kg in condizioni di marcia con serbatoio vuoto. A questi risultati contribuisce la carenatura in carbonio, disponibile sia in versione “carbon look” che nella affascinante livrea Alitalia del Team ufficiale SBK.


Con “soli” 50 mila euro possiamo passare a prendere questa meraviglia direttamente in Aprilia Racing!






Condividi:


Digg
del.icio.us
Facebook
Google
OKnotizie
Technorati
Wikio







Nessun commento:

Posta un commento